Atag I Zone Visualizza ingrandito

Atag P Serie

Atag P Serie

Nuovo prodotto

Atag PSerie

20-24-31 KW

Con Produzione Acqua Calda

Versione Eco da 31 KW

Maggiori dettagli

Dettagli

atag PSerie

Caldaia a condensazione murale, riscaldamento e produzione sanitaria instantanea

Caldaia a condensazione fatta per durare nel tempo: acqua calda subito, con flusso costante e in grande quantità.

ATAG PSerie fornisce fino a 19 l/min Δt 25°C che danno un profilo XXL sulla portata di acqua calda sanitaria. In combinazione con il cronotermostato Wi-Fi ATAG One, permette di ottenere una classe energetica A+.

 

La caldaia PSerie è stata sviluppata per essere molto performante in fase di produzione acqua calda sanitaria, e non necessita di utilizzo di accumuli grazie alla elettronica ed ad una particolare circuiteria idraulica: la caldaia consente di fornire un flusso abbondante di acqua calda sanitaria ad una temperatura costante. Massima flessibilità al variare delle richieste in utenza con uno o due rubinetti che si aprono e chiudono sovrapponendosi, l’elettronica evoluta abbinata ad un preciso misuratore di portata consente una modulazione di potenza della caldaia in tempo reale garantendo così un flusso costante in temperatura desiderata.

La caldaia è equipaggiata con uno scambiatore a piastre speciale opportunamente sviluppato per la specifica applicazione, in questo modo si sono coniugate le ridotte dimensioni con un’alta capacità di trasferire la massima potenza termica. Tramite un semplice comando a pulsante, oppure tramite comando remoto ATAG One, è possibile selezionare la funzione “Comfort” in alternativa alla funzione “Eco”; la funziona “Comfort” garantisce la massima velocità di risposta alla richiesta di acqua calda sanitaria in quanto il corpo caldaia rimane in temperatura pronto ad erogare potenza; la funzione “Eco” garantisce il massimo risparmio attivando la caldaia solo su richiesta.

 

  1. SCAMBIATORE DI CALORE
    La parte più importante della caldaia è lo scambiatore di calore, realizzato con la migliore qualità dell’acciaio inox per resistere nel tempo alla corrosione e all’usura, assicurando un trasferimento di calore ottimale in qualsiasi situazione, rispetto ai generatori di calore convenzionali presenti sul mercato.
     
  2. SISTEMA DI RECUPERO ENERGIA
    Consiste in un ulteriore scambiatore di calore posto sullo scarico fumi che recupera tutto il calore da essi, preriscaldando l’acqua fredda di rete in ingresso, garantendo così elevatissime portate di acqua calda sanitaria (fino a 20,9 lt/min), un elevatissimo comfort (es. vasche idromassaggio, prelievi multipli, ecc.) e riducendo i consumi di gas in ogni situazione.
     
  3. ECONOMICA
    Pompa modulante in classe A che si adatta al fabbisogno di calore. Ciò rende la caldaia più silenziosa ed economica e garantisce un risparmio sui costi energetici annuali.
     
  4. INTELLIGENTE
    Sostenibilità e acciaio inossidabile vanno di pari passo. L’acciaio inossidabile è molto resistente e non arrugginisce. Ciò significa che la caldaia anche dopo 10 anni avrà le stesse prestazioni come nel giorno dell’acquisto.

Tabella tecnica PSerie PSerie - Immagine 1  PSerie - Immagine 3

  • Icona
    5 ANNI
    DI GARANZIA
  • Icona
    10 ANNI
    DI GARANZIA
  • Icona
    EFFICIENZA MAX NELLA CATEGORIA
  • Icona
    COMPATTA
  • Icona
    ACQUA CALDA
    RAPIDA E COSTANTE
  • Icona
    LUNGA DURATA
  • Icona
    INTEGRABILE A POMPA DI CALORE ATAG

9 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica